TASTE & MATCH





Oggi vi parlerò della mia prima volta, non fraintendetemi, parlo della mia prima partecipazione da protagonista ad un evento eno-gastronomico.
L’invito a partecipare mi ha completamente spiazzato poi, dopo una breve ma attenta riflessione, ho pensato che se si riesce a preparare una cena per 10 persone si può pensare di preparare una sola portata per 100 quindi, siete tutti invitati a seguirmi in questa avventura!
Sarò in splendida compagnia, in tutto 8 food blogger, 8 portate e 8 vini per una serata all’insegna del buon cibo, dell’ottimo vino e della vostra compagnia che renderà questo evento ancora più speciale.
A seguire tutti i dettagli. Vi aspetto…









8 food blogger si cimenteranno nella creazione di un piatto da abbinare ad un vino, per cui ogni partecipante potrà degustare 8 ricette ideate e abbinate a 8 vini diversi.


Lo scopo della serata è farvi capire quanto un giusto abbinamento tra cibo e vino possa esaltare al massimo le potenzialità di entrambi.

La prima edizione di "TASTE & MATCH"  si terrà a Roma domenica 30 ottobre dalle 19,30 in poi. 


NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 100 persone 


Gli interessati devono prenotarsi in anticipo su www.winexplorer.it o acquistare i biglietti presso il caffè MIND, cibo per la mente. 
Tel. 06 88654512
INGRESSO PER I PARTECIPANTI: 25€ (8 piatti + 8 vini)




Commenti

  1. ciao Giulia,

    complimenti per ieri... il grissino con mortadella intinto nella mousse di ceci è stato un piacere grandissimo!

    Pepe

    RispondiElimina
  2. Gulia, peccato non aver assaggiato la tua mousse di ceci..però i grissini anche da single erano squisiti!!!! figuriamoci in compagnia!! complimenti ..p.s. ma quanto ci hai messo a farne 250??

    RispondiElimina
  3. Ciao Peppe, grazie mille per i complimenti e, speriamo presto, alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Claudia, in realtà ho passato tutta la mattinata di domenica a sfornare grissini e preparare la mousse.... pensavo peggio, per quanto riguarda i tempi di realizzazione :))))

    RispondiElimina

Posta un commento