ULTIMO POST DALL'ITALIA

Ebbene si, avete letto correttamente, tra meno di una settimana salirò sul volo diretto Roma Washington DC e, quest'ultima, sarà la mia casa per i prossimi tre anni! Impossibile spiegare le emozioni di queste ore, curiosità, timore, entusiasmo, impazienza, voglia di fare tutto e subito! La mente vola veloce verso un futuro molto prossimo che si prospetta ricco di novità, un futuro all'insegna della scoperta e della conoscenza di un mondo, quello americano, che ha fatto sognare e continua a far sognare milioni di persone, la terra delle opportunità, del consumismo sfrenato, del politically correct,del fast-food... insomma, non mi resta che immergermi in questa realtà.
Ovviamente con il blog continuerò a raccontarvi della mia cucina che, in modo naturale, risentirà delle nuove influenze americane, con un occhio sempre attento alle materie prime, al gusto e all'inventiva. Non mi resta che darvi appuntamento nella mia nuova cucina americana e, nel frattempo, vi auguro di trascorrere delle meravigliose vacanze.
In coda qualche foto di ricette non ancora pubblicate.




Commenti